***************************************************************************

free glitter text and family website at FamilyLobby.com

venerdì 18 giugno 2010

Piacevoli distrazioni ...

In questo ultimo periodo ho trascurato il mio blog semplicemente perché avevo altre distrazioni che, comunque mi hanno dato grandissime soddisfazioni. Prima di tutto la gara di ballo di Paola.
La mia piccolina, che nei giorni scorsi ha compiuto ben 7 anni, ha partecipato ai Campionati Italiani di Danza Sportiva a Rimini insieme ad altre bambine e alla scuola di ballo. Il risultato non è stato positivo ma l’emozione, vi assicuro, è indescrivibile: la frenesia, i vestiti, il trucco, le acconciature e poi ...via... correre in un angolo del palazzetto per le ultime prove…prima dell’ingresso della Giuria accompagnato dall’Inno di Mameli.
Tutti in piedi …
Tutti insieme a cantare l’Inno …
L’ingresso delle nostre ballerine ha segnato il momento di massima emozione…. con i loro vestitini colorati e le enormi ali sulle spalle sembravano tante farfalle, tante bellissime farfalle.
Hanno dato il meglio di loro stesse forse grazie all’incoscienza propria dei bambini…
Per loro era semplicemente un ballo
... esibirsi ai Campionati Italiani era solo un dettaglio!

Altra mia grande distrazione sono i miei filmini.....
Oltre a creare oggetti "materiali" una delle mie grandi passioni è la realizzazione di DVD con i filmini e foto di famiglia. Adoro tutto ciò che richieda la mia attenzione e che metta a dura prova la mia pignoleria. I titoli, gli sfondi e la musica vengono scelti dopo varie ricerche e simulazioni, mi piace che le transizioni siano “delicate” e non molto appariscenti….insomma, mio marito dice che sono troppo esagerata e forse un po’ di ragione gliela devo riconoscere.
Anche il video del mio matrimonio ha subìto una trasformazione: poiché mancavano troppi momenti belli di quella giornata, ho fatto un mix prendendo il video del fotografo e quelli di parenti vari. Ora posso dire che è esattamente come lo desideravo!!!
Insomma, la gioia di sdraiarsi sul divano e rivivere insieme i primi passi delle nostre bimbe o le ultime vacanze al mare mi ripagano delle lunghe ore seduta davanti al pc.

Vi considero delle amiche e pertanto mi piace raccontarvi le mie passioni….perdonatemi se "chiacchiero" troppo!!!

A presto.
Marta




3 commenti:

  1. Complimenti per la tua piccola ballerina.
    Sono gioie ede emozioni che non si dimenticano.
    Bella anche la passione dei filmini; perchè non carichi qualche filmino?
    io sono negata x qte cose!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. ciao Marta
    fino a rimini? che bello. perchè non ci fai vedere qualche foto di queste bellissime farfalle?

    RispondiElimina
  3. Mia cara, avevo appena descritto nel mio blog l'emozione per il saggio di danza di Franceca ed ero passata a salutarti .... e cosa leggo? esattamente ciò che avevo appena raccontato!
    Che belle emozioni ci regalano le nostre creature!
    Un bacio
    Michela

    RispondiElimina