***************************************************************************

free glitter text and family website at FamilyLobby.com

lunedì 17 ottobre 2011

E' arrivato l'autunno ....

.... ed io esco dal letargo.




Contrariamente a qualche simpatico animaletto che in questo periodo va in letargo, io mi sto' risvegliando e in questo risveglio voglio vedere solo (e dico solo) cose belle come il lento avanzare dell'autunno con i suoi meravigliosi colori e lo scricchiolio delle foglie secche ormai cadute. Rimarrei per ore a guardarne i colori, verde-arancio-marrone-oro in tutte le loro meravigliose sfumature


Non so' cosa mi abbia tenuto lontana dal mio adorato blog... noia, preoccupazione, altri impegni? Boh,ma so' che ora ho proprio voglia di ricominciare... voglio ricominciare a sbirciare sui vostri lavori e voglio ricominciare a mostrarvi i miei. Quindi a presto !!!!

Un abbraccio
Marta

2 commenti:

  1. bensvegliata e bentornata
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Bentornata carissima Marta!!!
    Non vediamo l'ora di ammirare i tuoi nuovi lavori!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina