***************************************************************************

free glitter text and family website at FamilyLobby.com

domenica 29 novembre 2009

Il regalo delle mie bimbe...

Probabilmente questa mia passione viene recepita
anche dalle mie bimbe.
Mamma ti possiamo aiutare a infilare le perline?
E' la domanda classica che mi fanno quando apro
la mia scatola con perline e pietre varie.
E allora le ho messe alla prova .....
Ho dato loro il materiale e ho detto: "fate una collana per la mamma?"
A parte le "istruzioni di base" hanno fatto veramente tutto da sole.


L'hanno realizzata a tre fili con mezzi cristalli di varie grandezze usando come colore di base il nero e poi aggiungendo di tanto in tanto qualcosa di crystal e grigio .....Inutile dire che è la mia collana preferita!!!!

Un abbraccio "virtuale" a Irene e Paola

5 commenti:

  1. ...che dire? BUON SANGUE NON MENTE!
    Bravissime Irene e Paola: ma il regalo più bella della mamma siete VOI!
    Tanti bacini
    Michela

    RispondiElimina
  2. Assolutamente si !!!!
    Un bacione. Marta

    RispondiElimina
  3. ciao eccomi sono passata a trovarti e mi sono iscritta al tuo blog, come potevo mancare.
    complimenti per i bei lavori che fai, un grosso abbraccio
    Titti

    RispondiElimina
  4. ciao Titti grazie per essere passata a trovarmi e grazie per i complimenti.
    A presto. Un abbraccio! Marta

    RispondiElimina
  5. se le tue bimbe sono così brave da piccole vuol dire che hanno la tua vena creativa... è un gesto d'amore splendido da parte loro
    Elisa

    RispondiElimina