***************************************************************************

free glitter text and family website at FamilyLobby.com

sabato 14 novembre 2009

Il mio blog ...


Cosa scriverò in questo blog? Non ne ho idea! Però mi stuzzica l'idea di averne uno ....

forse mi sono lasciata travolgere dall'entusiasmo di Michela, la mia dolce cugina di Siena.
Appppproposito! Vi consiglio di sbirciare nel suo blog; guardate un po' cosa combina:
http://ledolcicreazionidimichela.blogspot.com/
E' semplicemente fenomenale!!!!

2 commenti:

  1. Sono felicissima di far parte 'ufficialmente' del tuo nuovo spazio!!! Sarà un fatto di geni... (forse anche quelli della lampada?) ma le nostre manine proprio non possono starsene a girare i pollici!
    Un bacio e... agurissimi per questa nuova avventura!
    Michela

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che sia tu ad inaugurarlo!
    E' vero ... le nostre mani devono sempre essere in movimento!
    Un abbraccio fortissimo.
    Marta

    RispondiElimina