***************************************************************************

free glitter text and family website at FamilyLobby.com

domenica 15 novembre 2009

Perle, perline, cristalli

Non ho ancora svelato quali sono i miei hobbies!!!
Nel 2005 ho iniziato a maneggiare perle, perline e cristalli e quindi realizzo "gioielli" di vario genere....

Questa è la mia prima realizzazione:


bracciale e anello con perle Swarovski+charms


ciondolo "fiocco di neve" con cristalli Swarovski


Naturalmente ho pensato anche alle confezioni regalo ....


A presto. Marta

6 commenti:

  1. ... vi posso garantire che sono dei veri gioelli!!!...
    Quando mostri l'alberello???? :D
    Bacini...
    Michela

    RispondiElimina
  2. prossimamente su questi schermi ...
    e tu quando mostri le tue creazioni extra-alimentari?
    Un bacione. Marta

    RispondiElimina
  3. Marta,sei bravissima tutto molto bello.Sai come mi piacciono gioielli,sono rimasta affascinata dalle tue creature sopratutto bracciale e anello.Un bacio.Tania

    RispondiElimina
  4. Grazie Tania, sei sempre molto gentile.
    Un abbraccio affettuoso.
    Marta

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta, grazie dell'invito a farmi conoscere il tuo nuovo blog, è sempre un piacere conoscere nuove amiche e condividere la passione per le perle.
    Sono certi che nei giorni a venire il tuo spazio si arrichirà di un sacco di cose belle perchè quanto ho visto è una premessa molto promettente.
    Complimenti anche alle tue piccole perlinare(buon sangue non mente!)la collana è molto bella e tenera.
    Grazie di essere passata a trovarmi e dei gentili complimenti. A presto Daniela.

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela, che piacere ritrovarti.
    Grazie soprattutto per essere passata di qui e per i complimenti!!! A presto. Marta

    RispondiElimina